Il cuore in Africa
Associazione ONLUS per lo sviluppo di progetti umanitari

Una giornata intensa di allegria e impegno

maggio 8, 2008 18:00 by Emanuel
25 aprile 2008: FESTA DI S.MARCO IN VIA DAL CERO

Tutta la contrada del Grumolo, in collaborazione con l’associazione “il cuore in Africa”, ha vissuto una giornata intensa di allegria e impegno per la 63° festa di San Marco.

Momenti di preghiera, giochi per grandi e bambini, ballo e lotteria con ricchi premi, sfilata di moto d’epoca… e un efficiente servizio di cucina curato dagli Alpini (più di 300 pasti!)… e poi una meravigliosa mostra di foto d’altri tempi per ricordare la storia delle famiglie della contrada!...

Il programma intenso e il clima di cordialità hanno caratterizzato questa bella giornata di primavera (malgrado un piccolo scroscio di pioggia!) che ha visto la partecipazione di moltissima gente.

Davvero in tanti hanno unito le loro forze per la riuscita della festa e il ricavato (3.121 €) verrà devoluto per il restauro di un padiglione del lebbrosario di Cumura (in Guinea Bissau) nella missione di P. Piergianni Buratti.

L’associazione “il cuore in Africa” ringrazia vivamente tutte le famiglie del Grumolo, gli Alpini e quanti hanno dato il loro prezioso contributo. 
Comments are closed
 

BCC